Dichiarazione della
POLITICA PER LA QUALITÀ
I nostri valori
1. Capacità di ascoltare il Cliente e sensibilità verso le sue esigenze
2. Flessibilità e capacità di adattamento al Cliente e al contesto
3. Etica, correttezza nelle relazioni e pari opportunità
4. Curiosità e impegno nell’aggiornamento professionale
5. Innovazione nei contenuti e nei processi
Per essere competitivi sul mercato è necessario saper individuare i bisogni e le esigenze del cliente e le tendenze del mercato e del contesto in cui le organizzazioni si muovono.
La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta attraverso:
· una continua ed accurata indagine delle sue esigenze
· il continuo coinvolgimento, in un’ottica di collaborazione, trasparenza, rispondenza ai bisogni reali
· la garanzia del massimo livello qualitativo del servizio/prodotto, monitorato congiuntamente con il cliente.
Questi orientamenti vengono presi come obiettivi da parte della Direzione, che li traduce in impegni concreti, oggettivi e verificabili almeno annualmente.
Gli obiettivi che la nostra ASSEMBLAD si propone di raggiungere attraverso l’implementazione del sistema qualità sono:
· accreditarsi presso i propri clienti attraverso una metodologia di lavoro standard e di qualità
· diffondere una cultura di progettazione e gestione del servizio/prodotto nel rispetto di standard univoci e omogenei
· garantire il miglioramento continuo del processo formativo, in tutte le sue fasi.
Date le suddette premesse, per soddisfare i clienti, la nostra ASSEMBLAD si è dotata di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 ed ha predisposto degli strumenti per garantire standard qualitativi elevati nelle attività di progettazione, erogazione e verifica dell’attività formativa.
La Direzione ha il compito di implementare e mantenere efficace il sistema e di migliorarlo continuamente e inoltre si assicura che la politica per la qualità sia ufficializzata, compresa, approvata, attuata ed annualmente riesaminata. Per garantire questo obiettivo, tutto il personale è sistematicamente coinvolto nel processo di definizione, valutazione, verifica e controllo degli obiettivi per la qualità.
Data 27/02/2018 La Direzione
All. 4 MGQ Rev. 0 del 27/02/2018