Gruppo Altea


Dichiarazione della

POLITICA PER LA QUALITÀ

I nostri valori

1.       Capacità di ascoltare il Cliente e sensibilità verso le sue esigenze

2.       Flessibilità e capacità di adattamento al Cliente e al contesto

3.       Etica, correttezza nelle relazioni e pari opportunità

4.       Curiosità e impegno nell’aggiornamento professionale

5.       Innovazione nei contenuti e nei processi

Per essere competitivi sul mercato è necessario saper individuare i bisogni e le esigenze del cliente e le tendenze del mercato e del contesto in cui le organizzazioni si muovono.

La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta attraverso:

·         una continua ed accurata indagine delle sue esigenze

·         il continuo coinvolgimento, in un’ottica di collaborazione, trasparenza, rispondenza ai bisogni reali

·         la garanzia del massimo livello qualitativo del servizio/prodotto, monitorato congiuntamente con il   cliente.

Questi orientamenti vengono presi come obiettivi da parte della Direzione, che li traduce in impegni concreti, oggettivi e verificabili almeno annualmente.

Gli obiettivi che la nostra ASSEMBLAD si propone di raggiungere attraverso l’implementazione del sistema qualità sono:

·         accreditarsi presso i propri clienti attraverso una metodologia di lavoro standard e di qualità

·         diffondere una cultura di progettazione e gestione del servizio/prodotto nel rispetto di standard univoci e omogenei

·         garantire il miglioramento continuo del processo formativo, in tutte le sue fasi.

Date le suddette premesse, per soddisfare i clienti, la nostra ASSEMBLAD si è dotata di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 ed ha predisposto degli strumenti per garantire standard qualitativi elevati nelle attività di progettazione, erogazione e verifica dell’attività formativa.

La Direzione ha il compito di implementare e mantenere efficace il sistema e di migliorarlo continuamente e inoltre si assicura che la politica per la qualità sia ufficializzata, compresa, approvata, attuata ed annualmente riesaminata. Per garantire questo obiettivo, tutto il personale è sistematicamente coinvolto nel processo di definizione, valutazione, verifica e controllo degli obiettivi per la qualità.

 

 

Data  27/02/2018                                         La Direzione



All. 4 MGQ Rev. 0 del 27/02/2018